News

Live music Show case preview a Castelfranco Italy

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Cristiano Gallian con OPTIMA STRINGS.

È per me un grandissimo piacere annunciare l’ingresso come Endorser nella grande famiglia OPTIMA STRINGS una delle ditte più grandi e significative in Europa e nel mondo.
Grazie ad André Schneider e a tutto la staff OPTIMA per la fiducia ed il supporto!

I’m very pleased to announce my endorsment with OPTIMA STRINGS, one of the biggest and most important string producers in the whole world. Thank you André Schneider and the whole OPTIMA staff for your trust and support!

Cristiano Gallian

Cristiano Gallian e il Lounge Room Studio

Grazie mille a Silvia Spadon per l’intervista e lo spazio che sta creando per le tante realtà musicali emergenti. Un grazie a tutti gli artisti incontrati in questi anni, ed a quelli che incontreremo!

10974541_682728961844086_2008748069522996942_o

Cristiano Gallian e il Lounge Room Studio – Intervista

“Esperanto” di Marco Baxa

Concepito nel 2002, registrato nel 2005, pubblicato nel 2006, rimasterizzato come aveva in mente l’autore nel 2014, finalmente disponibile ora!

11148865_976709499020962_840761353_n

Marco Baxa – Esperanto! (New Master 2015)

“Correva l’anno 2007, e mi preparavo tra ore davanti ai microfoni e più di qualche notte insonne, a produrre quello che sarebbe stato il primo disco di LRS (ed il secondo per Marco Baxa)…ESPERANTO! un concept album, una storia di ricerca e speranza, un disco non facile e non per tutti. A distanza di otto anni, abbiamo riaperto i “progetti”, e rimasterizzato il tutto, per restituire quel suono che con Marco tanto avevamo cercato. Da oggi potrete ascoltarlo su Spotify, iTunes, Amazon,Deezer, Tidal, Rdio,Youtube Music Key, Google Play ecc. – Buon viaggio!!!”Cristiano Gallian, produttore LRS e chitarrista.

Blue Butterfly! Da ascoltare subito su tutti i Music Store.

“Blue Butterfly” di Cristiano Gallian. Ora a vostra disposizione su Spotify nei migliori webstore! Da non perdere assolutamente.

mJq8rIOs72GcxhtqxqfcKrZbKcYJVSWs3WUevzekTZs

Cristiano Gallian – Blue Butterfly

Cristiano Gallian con G7th Capo’s Company

È un grande piacere annunciare l’inizio di una nuova collaborazione con la G7th Capo’s Company. Potrete visitare la mia “artist page” al link sottostante. Colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff, ed invitarvi a provare questi fantastici capotasti!” – Cristiano Gallian, direttore e produttore di LRS – Lounge Room Studio.

images-1

It’s my pleasure to be part of G7th The Capo’s Company’s artists family! This is my personal profile on their website, thanks to all the staff for their support, this capos are great!!!” – Cristiano Gallian, director & producer of LRS – Lounge Room Studio

E’ sui Music Store anche Marco Bosello.

Il nuovo singolo di Marco Bosello da oggi è disponibile nei principali store digitali: una graffiante “song” tutta da ascoltare. Special guest: Prhome. Da non perdere!

bosello

LRS Artists – Ho La Krisi a 40 (feat. Marco Bosello & Prhome)

RUMORI DI FONDO… L’ultimo disco di Enrico Neri.

E’ finalmente disponibile su Spotify e su tutti i principali Digital Stores, l’ultimo bellissimo album di Enrico Neri RUMORI DI FONDO. Un prezioso mix di swing, cantautorato di classe, e pop. Un ringraziamento speciale ai bravissimi musicisti grazie ai quali è stato possibile realizzare questa produzione!

Enrico Neri – Rumori Di Fondo

CONTEMPORARY COLORS… Su tutti i Music Store!

E’ finalmente disponibile nei principali digital stores CONTEMPORARY COLORS, il mio ultimo album acustico. Un’avventura che mi ha tenuto occupato nella produzione per molto tempo e che ora posso finalmente condividere in rete. Inediti e cover da Ellington ad Al Jarreau.

Come “ospiti” due fedeli compagni di musica ormai da numerosi anni, Marco Pollice al Rhodes e Nick Muneratti ai bassi elettrici.

Cristiano Gallian – Contemporary Colors

RIVEDERE LE STELLE… Ora su tutti i Music Store!

“Rivedere le Stelle” di Marco Baxa è l’ultima produzione di Lounge Room Studio. Il tema dell’album è la riscoperta della felicità: non a caso il suo titolo è una citazione all’ultimo verso dell’Inferno di Dante. Musicalmente, il disco si muove su un terreno prevalentemente acustico, ma utilizzando anche altri strumenti tra cui il basso elettrico e l’octapad. Tra i vari musicisti che vi appaiono, vi sono anche alcuni membri dello staff di LRS: Cristiano Gallian (chitarra), Nick Muneratti (basso) e Vito Perrini (percussioni).

L’album è disponibile in tutti i migliori webstore.

IMG_2149

Marco Baxa – Rivedere Le Stelle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: